DOMUS ristrutturazioni nasce nel 2009, dalla cooperazione tra l’imprenditore edile Giuseppe Medda e l’architetto Silvano Bertolini.

Il primo forte dell’esperienza trentennale nel settore edilizio segue l’operatività dei cantieri, garantisce la qualità delle realizzazioni ed organizza gli operai.

Il secondo segue le fasi progettuali, l’esposizione e cura il continuo aggiornamento dei materiali sotto il profilo tecnico-funzionale e sotto il profilo estetico.

Lo stile e la cura dei dettagli che rendono unica la tua casa!

logoPer competenze e grazie ad un organico composto da personale altamente specializzato possiamo occuparci di tutti i settori dell’edilizia, dalle nuove costruzioni fino ad arrivare alle piccole manutenzioni o riparazioni.
Il punto di forza indiscusso resta tuttavia le RISTRUTTURAZIONI “CHIAVI IN MANO”.
Sul mercato milanese negli anni abbiamo ristrutturato molte abitazioni, ottimizzando gli spazi, adeguando impianti e non ultimo, aiutando i nostri clienti a risolvere le esigenze funzionali, a coordinare i materiali e mettere a fuoco propri i gusti estetici dando massimo risalto alle potenzialità degli spazi in cui vivono.

L'organizzazione e la qualita' dei lavori, sono controllate e garantite dall'esperienza e dalla presenza giornaliera dei titolari, che dirigono personalmente i lavori e sono a disposizione dei clienti in ogni fase dei lavori.