I nostri clienti si possono affidare a noi in tutte le fasi di lavoro, dal sopralluogo, al progetto, alla realizzazione delle opere edili.
Questo è possibile grazie alla presenza all’interno del nostro gruppo di lavoro di tutte le competenze necessarie per la buona riuscita dei lavori: progettisti, impiantisti, idraulici, muratori, elettricisti, imbianchini, piastrellisti, ecc. ecc.

Un nostro architetto vi seguirà fin dalle prime fasi.
Dopo aver analizzato i vostri spazi e sondato le vostre aspettative si può passare alla vera e propria progettazione ed alla stesura dei costi dettagliati per le lavorazioni e le relative forniture. Solo così avrete gli strumenti per decidere il da farsi, in accordo col budget che avete previsto di spendere.
Il nostro staff resterà a vostra disposizione anche durante l'esecuzione dei lavori, per consigliarvi sulla scelta dei materiali, sulle soluzioni impiantistiche, per valutare i sistemi d’illuminazione ed infine gli arredi più adatti al vostro modo di intendere e vivere la casa.
I nostri tecnici ci consentono inoltre un servizio completo anche per la presentazione di pratiche edilizie, catastali, certificazioni e per permettervi di usufruire delle agevolazioni fiscali in vigore.

CONTATTATECI per un sopralluogo NON vincolante e gratuito.

Vi prepareremo un Layout progettuale ed un preventivo chiaro relativo alle opere edili ed impiantistiche e solo allora sceglierete di affidarci il lavoro.
Siamo a vostra disposizione per un semplice rifacimento del locale bagno, fino alla completa ristrutturazione della vostra casa.
Ci occupiamo anche di manutenzioni ordinarie e straordinarie, di riqualificazioni di spazi condominiali, fino ad interventi di Nuove Costruzioni.